Registrazione
Login
Home
← Ritorna alla bacheca
Procedi al caricamento dei tuoi dati →
DETTAGLIO POSIZIONE
Titolo:
Addetto back office commerciale
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Manpower
Data Scadenza:
18/04/2021
Abstract:
La persona seguirà principalmente le attività seguenti: • monitoraggio qualitativo di fornitori di servizi di call center attraverso il riascolto delle chiamate • redazione di articoli e notizie a supporto delle attività di customer care • definizione e stesura di procedure CRM
Descrizione
La persona sarà inserita in Iren Mercato, società commerciale del Gruppo, nella direzione Gestione clienti e fatturazione – Call center, canali sociali e presidio fornitori, sede di Torino. Si richiede un diploma o una laurea breve e una precedente esperienza nel settore del Customer Service. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle commodity luce, gas, acqua e servizi ambientali. Necessarie altresì la conoscenza delle metodologie per il monitoraggio qualitativo di servizi, quella di software per la gestione dei contatti (preferibile Salesforce) e dei servizi CRM. Si richiede buona capacità di scrivere e relazionare in maniera chiara e sintetica e capacità di utilizzo del pacchetto office. Indispensabile la disponibilità a trasferte nazionali. Per questa posizione la selezione sarà seguita in partnership con Manpower. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all’annuncio.
Sede di lavoro (provincia di):
TORINO
Tipo rapporto:
Contratto a tempo indeterminato
Livello di studio:
Diploma o superiore
Titolo di studio richiesto:
Diploma o laurea breve
Candidati tramite società di selezione