Registrazione
Login
Home
← Ritorna alla bacheca
Procedi al caricamento dei tuoi dati →
DETTAGLIO POSIZIONE
Titolo:
Tecnico teleriscaldamento_TO2018_I_008
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Manpower
Data Scadenza:
30/11/2018
Abstract:
Gestione attività di costruzione, esercizio e manutenzione delle reti o delle sottostazioni di scambio termico e dei contatori; gestione contatti con clienti/enti operanti sul territorio a fronte segnalazioni di anomalie/reclami. Esecuzione manovre di esercizio e messa in sicurezza di reti TLR e interventi di esercizio, regolazione e manutenzione di sottostazioni di scambio termico e contatori.
Descrizione
Le persone saranno inserite nella BU Energia del Gruppo Iren che opera nel settore della produzione di energia elettrica e nella produzione e distribuzione di calore. Si richiede diploma tecnico (preferibilmente Meccanica, meccatronica ed energia, Costruzione, ambiente e territorio) o Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica o Civile. Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equipollenti a quelli indicati. Sono richiesti, altresì, il possesso della patente di guida di categoria B e la disponibilità alla reperibilità. Età inferiore ai 30 anni. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L’inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani. Per questa posizione la selezione sarà seguita in prima fase da Manpower. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all'annuncio.
Sede di lavoro (provincia di):
TORINO
Tipo rapporto:
Contratto di apprendistato
Livello di studio:
Diploma o superiore
Titolo di studio richiesto:
Diploma tecnico (preferibilmente Meccanica, meccatronica ed energia, Elettrotecnica ed elettronica, Costruzione, ambiente e territorio) o Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica o Civile
Candidati tramite società di selezione